Repentino quanto inaspettato dietrofront dello Scalea che, dopo il comunicato stampa di sole 48 ore fa che annunciava l'esonero del tecnico Antonio Germano a seguito della sconfitta in campionato (Promozione A) in casa della Morrone, ritorna sui suoi passi richiamando in panchina lo stesso tecnico.

Il dietrofront

Ad annunciarlo è appunto il club bianco-stellato attraverso le sue pagine social: «A circa 48 ore, la Società Scalea Calcio si ravvede sulla decisione presa circa l'esonero del tecnico Antonio Germano e ritorna sui suoi passi, conferendo nuovamente fiducia al mister con l’intento di fare quadrato e centrare l’impresa della salvezza». Tutto rientrato dunque, con la compagine scaleota che non ha ancora chiuso il discorso salvezza a due giornate dal termine, viaggiando a sola una lunghezza di vantaggio sopra la superficie play out e dopo la pausa di Pasqua sarà attesa sul campo del Sersale.
Nella sua carriera come tecnico, Germano si è seduto sulle panchine di diverse società quali Acireale, Gallipoli, Ragusa, Palmese, Atletico Lazio, Cotronei, Roggiano, Corigliano, Isola Capo Rizzuto, Civitavecchia, Acri e Sansovino, senza dimenticare una piccola parentesi alla Beretti del Cosenza Calcio.