Vincere per centrare un posto in finale e continuare a sognare il salto in A1. È questo l’obiettivo del Futsal Polistena che oggi pomeriggio nel ritorno della semifinale play off ospita al “Pala Caduti sul Lavoro” i marchigiani del Futsal Cobà.

Si riparte dal 5 a 4 a favore della squadra di Porto San Giorgio che contro il Polistena avrà dunque a disposizione due risultati su tre per passare il turno. I reggini, di coach Rinaldi, sono ancora in corsa soprattutto grazie alla rete di Juninho messa a segno nel finale del match giocato in casa degli Shark, e per centrare l’accesso alla finale dovranno necessariamente vincere con due gol di scarto. L’impresa è difficile ma non certamente impossibile per una squadra che in questa stagione ha fatto bene sia in campionato, chiuso al secondo posto alle spalle della corazzata FF Napoli, che nella final eight di coppa Italia e che adesso insegue il sogno della promozione nella massima serie attraverso i play off.

Nell’altra semifinale i veneti di Arzignano ospitano Active Network. L’andata che si è giocata sette giorni fa a Viterbo si è chiusa sul pari. Un 1 a 1 che almeno sulla carta avvantaggia Arzignano nel return match.