Nello scorso fine settimana si è giocata la seconda giornata del campionato di Promozione. Tra le squadre protagoniste del secondo turno c'è l'Altomonte che, nel girone A, ha conquistato il big match contro il Sersale, battendo i giallorossi catanzaresi per 3-0. 

Tra i marcatori anche Oussama Dirane, giovane esterno classe 2005 con il vizio del gol. Il calciatore di origine marocchina, di proprietà del Cosenza, nella passata stagione era in forza alla Soccer Montalto, dove ha siglato 9 reti. La prestazione più che positiva contro il Sersale e il gol, ha permesso al giovane calciatore dell'Altomonte di conquistare anche il primo posto nella classifica di rendimento di Zona D, il format sul calcio dilettantistico di LaC Tv. 

«Il nostro obiettivo è affrontare ogni partita con la massima concentrazione con l'intenzione di cercare di vincere ogni gara - dice il calciatore dell'Altomonte -. Non ci nascondiamo, sappiamo di essere una squadra forte guidata da uno staff preparato». Dirane contro l'Altomonte ha messo a segno anche il suo primo gol stagionale, una rete che merita una dedica speciale: «È per mio padre e per la mia ragazza»