Lamezia, tutte le squadre rinunciano a Serie A e B senza Palazzetto dello sport

La decisione annunciata durante una conferenza stampa. Se entro venerdì non si muoverà qualcosa salteranno le iscrizioni ai campionati

16
di Tiziana Bagnato
20 giugno 2018
19:29

«Atti di disobbedienza civile». Così i presidenti delle squadre lametine definiscono la loro scelta di non iscriversi alle serie di campionato che hanno faticosamente conquistato se entro venerdì non avranno certezza dell'uso del Palazzetto dello sport. E proprio qui hanno convocato una conferenza stampa annunciano la loto decisione e spiegando anche alcuni retroscena della vicenda.
Presenti i dirigenti della Top Volley Lamezia, Basketball Lamezia e Royal Team Lamezia.


La struttura è chiusa da mesi per inagibilità e, anche se sembra che i problemi esistenti siano non enormi, la problematica non è stata ancora sanata.
«La nostra unica speranza è che i lavori siano al di sotto dei 40mila euro e che si vada ad un affidamento diretto» hanno spiegato preoccupati i presidenti delle squadre che a diventare "apolidi" e ad indicare quindi altre città per giocare le partite non ci pensano affatto.



«Oggi si sta muovendo qualcosa a livello politico ma fino ad ora nessuno ci ha considerato, in primis il Coni Calabria» - hanno incalzato, ricordando come le associazioni dei saggi di danza abbiano dovuto occupare il Teatro Grandinetti per riuscire ad averne l'uso.

 

LEGGI ANCHE:

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top