La Pirossigeno Cosenza è pronta a ripartire e tuffarsi nella nuova e storica avventura del campionato di Serie A1. In casa rossoblù negli ultimi giorni sono arrivate molte conferme. Il primo tassello è rappresentato dal prolungamento del contratto di Leo Tuoto, il tecnico, approdato sulla panchina dei Lupi nel giugno del 2020, guiderà la squadra bruzia anche nella massima serie del calcio a 5 italiano. Tra i dirigenti confermato il direttore sportivo Rocco Bossio, mentre Giuseppe Alfarano sarà il nuovo coach della formazione Under 19.

In campo ci sarà ancora capitan Paride Marchio, cosentino doc, e ormai bandiera della Pirossigeno. Confermato anche Leonardo Del Ferraro, l'estremo difensore vivrà così la sua quinta stagione con addosso la casacca rossoblù. Tra i calcettisti salutano invece Petragallo, Monterosso, Messina e Sanz. Il mercato dei lupi porterà di conseguenza nuovi innesti.

Nel frattempo è stato presentato anche il nuovo logo. Nessun cambiamento ma un’evoluzione grafica e altri connotati per il lupo che rappresenta da sempre la società cosentina.