Il tecnico amaranto dopo lo 0-0 in casa della neopromossa: «I numeri parlano a nostro favore, perciò non ci resta che continuare a lavorare»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Dopo le prime quattro vittorie in altrettante giornate, che avevano permesso alla Reggioravagnese di viaggiare a punteggio pieno, arriva il primo pari stagionale. Il club amaranto, infatti, viene bloccato sullo 0-0 in casa della neopromossa Ardore. Un pareggio che comunque permette agli uomini di Misiti di mantenere la vetta, a +2 sulla Vigor Lamezia. Né vincitori né vinti dunque, con due squadre che alla fine, sul campo, si sono equivalse.
Eccellenza Calabria | La Reggioravagnese rallenta, mentre la Vigor cala il tris a Palmi: risultati della quinta giornata
Le parole di Misiti
Ai microfoni ufficiali del club, nel post gara, è intervenuto lo stesso tecnico Misiti, il quale accetta con serenità questo punto maturato contro un avversario difficile e preparato: «Partita equilibrata e combattuta su un campo difficile, contro un buon avversario. Per noi è un buon punto, che ci consente di dare continuità di risultati e prestazioni. Qualche rammarico per non avere sfruttato al meglio qualche occasione da rete, ma alla fine il verdetto del campo è giusto. Dobbiamo guardare solo a noi stessi, senza pensare agli altri. I numeri parlano a nostro favore, perciò non ci resta che continuare a lavorare duro per migliorarci sempre e provare a toglierci tante soddisfazioni nel corso della stagione». Per la capolista, adesso, all'orizzonte c'è l'impegno casalingo contro l'Isola Capo Rizzuto di mister Gregorace per ritornare a correre.