I biancorossi tornano dalla trasferta con tre reti all’attivo e i tre punti. Doppietta per Bargas (un gol per tempo) e tris di Cecere
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Non sembra volersi fermare il Gioiosa Ionica che torna da Caraffa con altri tre punti, e stavolta sono davvero tre punti importanti e pesanti nell'economia di questo dodicesimo turno del campionato di Promozione B. Biancorossi straripanti con nove gol nelle ultime due giornate e, soprattutto, con sette vittorie nelle ultime otto gare.
Secco 0-3 dunque ieri contro il Caraffa, ancora una volta con un Bargas sopra le righe ma anche con un giovane Cecere che conferma la sua qualità. Prima frazione chiusa in vantaggio e poi, nella ripresa, tris calato e sfida archiviata.
Le parole di mister Logozzo
Soddisfazione per il tecnico biancorosso ai nostri microfoni: «Una vetta che ci siamo guadagnato con merito anche se ieri abbiamo affrontato una squadra importante e, soprattutto a centrocampo e attacco poiché ha uomini di categoria. Non tutti possono presentarsi con un reparto avanzato con Passafaro, Giglio e Alassia. Hanno avuto qualche problema all'inizio ma poi hanno vinto a Delianuova a Melicucco».
E ancora: «Per noi era una gara estremamente importante anche perché adesso, avendo fatto il nostro dovere, possiamo guardare con serenità a ciò che succederà domenica, poiché ci saranno scontri diretti. Non dimentichiamo che adesso avremo due sfide importantissime contro Virtus Rosarno e Deliese che potranno darci consapevolezza di quello che siamo. Due partite che ci faranno capire realmente che tipo di squadra siamo e dove possiamo arrivare».