Quaranta i ragazzi partiti da Lamezia alla volta della Basilicata e della Lombardia dove hanno fatto incetta di medaglie nel badminton e nell’atletica
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Continua a macinare successi e ad arricchire il suo medagliere la Lucky Friends. L’associazione lametina costituita da ragazzi con disabilità e dai loro genitori ha partecipato l’undici e il dodici maggio ai Play the games Special Olympics che si sono tenuti in Lombardia e Basilicata. Gli atleti lametini, quaranta, hanno concorso nel badminton e nell’atletica. Diversi gli ori, gli argenti e i bronzi portati a casa grazie a determinazione, sorriso e impegno negli allenamenti oltre che rispetto della disciplina e del prossimo, costanza nell’attività stessa».
Tutti valori inculcati dai tecnici ai ragazzi di Lucky Friends che, lo ricordiamo, hanno gareggiato ai Mondiali Abu Dhabi 2019, con tre atleti portando a casa importanti riconoscimenti. Il prossimo appuntamento sarà l’ 8 e il 9 giugno 2019 Play The Games Campania con le atleti che concorreranno nella ginnastica ritmica.