VIDEO | L'imprenditore di Lamezia Terme prende le redini della società amaranto dopo le note vicende di cronaca che hanno portato all'arresto di Luca Gallo
Tutti gli articoli di Sport
La Reggina cambia proprietà. Dopo un tira e molla durato oltre quaranta giorni, il club amaranto è passato all'imprenditore di Lamezia Terme, Felice Saladini. L'affare è stato ufficializzato in un incontro con la stampa, che si è svolto al Centro Sportivo Sant'Agata.
Chi è Felice Saladini
Da operatore call center a imprenditore con la passione del calcio: ecco la storia sportiva e imprenditoriale del giovanissimo nuovo proprietario del club amaranto
Le prime parole di Saladini in amaranto
«Abbiamo concluso poco fa l'acquisizione della Reggina 1914. Abbiamo iniziato a lavorare per l'iscrizione della squadra al campionato. Non potevo tirarmi indietro, é stato difficile ma non potevo fare disperdere il patrimonio della Reggina. Ho un'idea di un calcio pulito e leale e da qui voglio ripartire». Queste le prime parole di Felice Saladini da nuovo proprietario della società amaranto.
«Reggio Calabria merita palcoscenici importanti - continua -, é una bella emozione. Questa società merita tanto e sto lavorando per un Cda importante, che sia garanzia di legalità, c'è abbia competenza e passione sportiva. Da qui voglio fare ripartire la Reggina, questa é la ia strategia».