Nella classifica di rendimento il difensore della Paolana precede Caputo e Lancioni. Trombino della Morrone resta il leader nella graduatoria generale
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il difensore Emiliano Filippo è risultato il migliore di giornata nella classifica di rendimento relativa al campionato di Eccellenza. Ogni settimana nel corso della trasmissione Zona D (rivedi la puntata) sul canale 19 LaC Tv, vengono scelti i migliori dieci ai quali viene attribuito un punteggio a scalare. I punti ottenuti vanno a sommarsi ai precedenti, andando così a determinare una classifica generale.
La classifica della 19esima giornata
Nell’ultima giornata Emiliano Filippo, capitano della Paolana, ha conquistato 10 punti e quindi il primo posto nella Top Ten del 19esimo turno. Ha così preceduto Caputo del Gioiosa Jonica e Lancioni della Reggiomediterranea. A punti sono andati anche Bargas, sempre del Gioiosa Jonica, Romero del Locri, Petrone dell’Acri e poi Nesticò, Foti, Bonadio e Caruso.
La classifica generale
Nella graduatoria generale è largamente al comando il bomber della Morrone, Alfredo Trombino con 53 punti, davanti al tandem formato da Angotti della Paolana e da Chiarello del Soriano, che si trovano staccati a quota 35. Quindi ecco Nesticò del Sersale a 31, Crispino dell’Acri e Zampaglione del Boca N.Melito a 30, Larosa del Locri a 29, Infusino del Gallico Catona con 26, Caputo del Gioiosa Jonica con 25 e Stillitano dello Stilomonasterace a chiudere la Top Ten dell’Eccellenza con 22 punti.