VIDEO | Il centrocampista venezuelano ha calcato anche i campi della Serie A con il Crotone. Adesso la sua missione è portare i neroverdi il più in alto possibile: «Sono venuto qua per fare la differenza»
Tutti gli articoli di Sport
La Palmese è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia Dilettanti contro la Gioiese. Dopo aver perso 2-0 all'andata, i neroverdi sono quindi chiamati alla rimonta nel derby di ritorno contro i viola, in programma il 9 ottobre a Palmi.
Coppa Italia dilettanti | Una grintosa Gioiese si aggiudica il derby della Piana 2-0 contro la Palmese. Il presidente Martino: «Messe a tacere le chiacchiere da bar»
In campionato, la squadra allenata da mister Zito ha iniziato con una vittoria contro il Soriano e un pareggio (1-1) in trasferta contro il Rende. Domenica prossima, i neroverdi ospiteranno tra le mura amiche il Bocale per la terza giornata.
Tra gli uomini a disposizione di Zito c’è anche Aristoteles Romero. Un autentico lusso per la categoria, il centrocampista venezuelano, classe 95, ha infatti calcato i campi della Serie A, con la maglia del Crotone. «Sono venuto qua per fare la differenza e per fare bene. Sto lavorando bene, per recuperare per tornare al massimo e al mio livello», ha dichiarato Romero ai microfoni del nostro network, evidenziando il suo impegno per trovare la migliore condizione fisica.
Aristoles, il cui nome il fenomeno brasiliano del film cult "L'allenatore nel pallone", ha indossato anche la casacca della nazionale venezuelana. Un top player per la Palmese con una missione ben precisa: portare i neroverdi il più in alto possibile. «Sono molto felice di essere alla Palmese e voglio dare il cento per cento per questi colori - ha aggiunto il calciatore venezuelano -. Ho tanta voglia di dare il mio contributo alla squadra e dare il massimo per questa società, per i miei compagni e per il mister».