La regular season del mini torneo di Eccellenza è andata in archivio ed in attesa dei play off possiamo celebrare i due re del gol di questa prima fase. Attilio Angotti dello Scalea e Nicola Russo della Vigor Lamezia, hanno segnato 4 gol ciascuno (con un rigore a testa) e comandano dunque la speciale classifica riservata ai bomber del massimo campionato regionale. 

Al secondo posto un poker di giocatori con 3 reti. Juan Martinez del Locri è stato certamente il più decisivo in termini di gol pesanti e decisivi che si traducono in punti portati agli amaranto, ben 5. Contro il Soriano, l'attaccante argentino ha sbloccato il match al 42' del secondo tempo regalando dunque 2 punti fondamentali per la corsa dei reggini al quarto posto. A tre reti anche Franco Padin della Reggiomediterranea e i due sambiasini Umbaca e Fioretti

Nell'ultimo turno della stagione regolare battesimo del gol per Carubini della Vigor e per i due giallorossi del Sersale, Talarico e Arena, quest'ultimo con il suo gol al 93' ha permesso ai lupi catanzaresi di conquistare il primo posto ad danni del Sambiase per via della migliore differenza reti. 

Totale dei gol

Il contatore totale delle reti messe a segno in 7 giornate, dunque nelle 28 partite della regular season, si è fermato a quota 62 con una media di 2,21 gol a match. Per gli amanti delle statistiche scopriamo anche che solo in 2 turni si è superata doppia cifra di reti nei 4 match, nella prima giornata (11) e alla terza (12). Solo 6 gol in totale sono invece stati segnati nella quarta giornata del campionato

La classifica dei marcatori

4 reti: Angotti 1 rig. (Scalea), Russo N. (Vigor Lamezia, 1)
3 reti: Martinez (Locri), Padin 1 rig. (Reggiomediterranea),Fioretti, Umbaca 2 rig. (Sambiase), 
2 reti: Gatto (Palmese), Bernardi (Sambiase), Richella (Scalea), Caliò, Russo A., Zurlo (Sersale), Santaguida (Soriano), Haberkon (Vigor Lamezia)
1 rete: Catania, Dodaro 1 rig., Lomartire, Pagano, Zampaglione (Locri), Sapone (Palmese), Dalloro, Puntoriere, Semenzin, Stefanazzi (Reggiomediterranea), Mandarano, Trentinella, Verso, Vitale (Sambiase), Pizzoleo, (Scalea),Arena, Nesticò, Talarico (Sersale), Dezai, Figliomeni, Tozzo (Soriano), Carubini, Foderaro,Vitolo, Zuppardo (Vigor Lamezia)
Autoreti: Stillitano D. (Soriano) pro Sersale