I rossoblù devono ancora assorbire la dura batosta di ieri con la conferma dei 4 punti di penalizzazione da parte della Corte d’Appello Federale
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Nonostante la dura batosta di ieri con la conferma dei 4 punti di penalizzazione da parte della Corte d’Appello Federale, il Cosenza cerca di mantenere il focus sul campo. Mister Alvini è consapevole di dover compiere un vero e proprio miracolo per salvare i rossoblù, considerati tra i principali candidati alla retrocessione anche secondo i bookmakers.
La decisione | Serie B, respinto il ricorso del Cosenza: restano i 4 punti di penalizzazione in classifica
Doppia seduta d’allenamento
Dopo l’allenamento di ieri mattina, il Cosenza in questo sabato effettuerà una doppia seduta d’allenamento. Certamente ci sarà spazio per parlare alla squadra prima di iniziare la sessione mattutina. Massimiliano Alvini vuole che tutti viaggino sulla stessa lunghezza d’onda. Sarà fondamentale riprendere immediatamente a vincere fin dalla partita contro il Cittadella, squadre che ha esonerato l’allenatore Gorini e dovrebbe sostituirlo con Dal Canto. La missione salvezza parte da lì. Senza dimenticare che l’ultima parola sulla vicenda penalizzazione sarà detta dal Coni presumibilmente entro la fine dell’anno.