Tutto pronto per l'undicesima edizione l'undicesima edizione del Premio Ceravolo, la manifestazione ideata dal giornalista Maurizio Insardà che intende onorare la figura e l'opera del presidentissimo dell'Us Catanzaro Nicola Ceravolo.

Leggi anche

Il destinatario del premio 2024 sarà il tecnico bresciano Roberto De Zerbi, uno degli allenatori più elogiati a livello europeo ed in lizza per la panchina di un grosso club internazionale. Un filo particolare unisce peraltro l'ex condottiero di Shacktar e Brighton e riguarda il massimo campionato italiano 2017-2018 quando De Zerbi volle nella linea offensiva del Sassuolo Pietro Iemmello, attuale leader, capitano e cannoniere del suo Catanzaro.

La manifestazione sarà presentata da Simona Bertini, conduttrice Mediaset, ed avrà il contributo di Italo Cucci, giornalista sportivo di lunghissima esperienza. Una nuova edizione per continuare a ricordare la figura di Nicola Ceravolo con una novità importante: la sezione intitolata ad Emanuele Giacoia i cui premiati verranno svelati nel corso della manifestazione.