Il calciomercato del Cosenza è più attivo che mai e, nelle ultime ore, il direttore sportivo dei Lupi Roberto Gemmi, ha chiuso altri due colpi che vanno a infoltire la rosa messa a disposizione di mister Caserta. Dopo la positiva esperienza nella scorsa stagione ritornano in rossoblù Manuel Marras e Mateusz Praszelik. Di seguito i comunicati ufficiali diffusi dalla società del presidente Eugenio Guarascio. 

Marras è del Cosenza: il comunicato del club

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras, proveniente dal SSC Bari, con la formula del trasferimento a titolo definitivo con accordo fino al 30 giugno 2025. Anche l’attaccante, nato a Genova il 9 luglio 1993, ha sposato il progetto rossoblù dopo l’esperienza vissuta nella scorsa stagione che lo ha visto protagonista dal mese di gennaio con sedici presenze, una rete e tre assist. Da oggi Manuel è un calciatore del Cosenza!

Praszelik in rossoblù: ecco l'ufficialità

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo, del calciatore Mateusz Praszelik, 22enne centrocampista proveniente dall’Hellas Verona. Mateusz, nato il 26 settembre 2000 a Racibórz, in Polonia, torna a vestire il rossoblù dopo l’esperienza della scorsa stagione durante la quale ha collezionato 10 presenze. Il Cosenza Calcio dà a Mateusz il bentornato in rossoblù!