Secondo alcune indiscrezioni l'agente del calciatore e il direttore sportivo dei granata Petrachi avrebbero raggiunto già un accordo per il trasferimento del calciatore in Campania. Ecco la cifra dell'operazione
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
In queste ultime settimane la società del Catanzaro è stata chiamata a dover risolvere diverse grane che hanno riguardato lo staff dirigenziale: via il ds Magalini e il dg Foresti, rimpiazzati rispettivamente con Ciro Polito e Paolo Morganti. Poi c'è il discorso che riguarda l'allenatore, con la frattura ormai insanabile tra il club di Floriano Noto e Vincenzo Vivarini. In casa giallorossa, insomma l'estate si sta rilevando più calda che mai, e nelle ultime ore anche sirene di mercato hanno interessato uno tra i calciatori più importanti per le Aquile nelle ultime stagioni: Jari Vandeputte.
Us Catanzaro | Vivarini: «Mai avuto paura di essere aggredito dai tifosi giallorossi». Noto: «Ora concentriamoci sulla nuova stagione»
L’esterno d’attacco belga, reduce da una stagione importante con 10 gol e 15 assist in 41 presenze, sembra infatti essere a un passo dal trasferimento alla Salernitana che avrebbe bruciato la concorrenza del Palermo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l'agente del calciatore e il direttore sportivo dei granata Petrachi avrebbero raggiunto già un accordo per il trasferimento di Vandeputte in Campania. Al Catanzaro andrebbero circa 3 milioni di euro più bonus in caso di promozione in Serie A della Salernitana.