VIDEO | La squadra pitagorica vicina all'accordo con il portiere del Genoa. La Reggina stringe per Gavioli
Tutti gli articoli di Sport
Dopo la partenza di Alex Cordaz direzione Inter, il Crotone è alla ricerca del numero 1 da affiancare a Festa, con il giovane Gian Marco Crespi che potrebbe salutare e andare in prestito per giocare con continuità. Sul portiere è corsa a due tra Carrarese e Renate.
Il Crotone nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio su Wladimiro Falcone, ex portiere del Cosenza rientrato a Genova sponda blucerchiata. La trattativa sembrerebbe però essersi arenata, con il portiere destinato a restare alla Sampdoria per giocarsi il posto da titolare.
La società di Vrenna ha virato dunque sul portiere del Genoa Alberto Paleari. Il classe ’92 sembra aver accettato la proposta del Crotone.
Qui Reggina
Gli amaranto nelle ultime ore hanno definito l’arrivo in prestito del centrocampista scuola Inter, Lorenzo Gavioli. Nell’ultima stagione io classe 2000 ha vestito la maglia della FeralpiSalò.
Un attaccante per il Catanzaro
I giallorossi per rafforzare il reparto offensivo avrebbero messo gli occhi sull’attaccante classe ’97 Gabriele Bernardotto, cinque gol nell'ultima stagione con l'Avellino.
Carretta saluta il Cosenza
Mirko Carretta lascia i lupi e si accasa a Perugia in Serie B. L’esterno pugliese nelle ultime due stagioni ha messo a segno 9 gol e 7 assist in 65 partite con la squadra bruzia.