SERIE A- CROTONE

Dopo l’arrivo di Capuano, il primo ufficiale di questa finestra di mercato, la società pitagorica continua a lavorare su più fronti per mettere a Zenga di lavorare con serenità e raggiungere la salvezza.

Sul taccuino di Ursino al momento c’è il trequartista Benali del Pescara. La società vorrebbe quindi dare la possibilità al giocatore di lasciare la Serie B per tornare in massima serie con la maglia del Crotone.

Ovviamente manca l’accordo tra le due società.

Il Pescara chiede due milioni. Il Crotone, invece, un prestito con facoltà di riscatto e magari non obbligo.

Un altro obiettivo è certamente il ritorno di Ricci in Calabria. Abbandonata invece la pista Criseting.

 

SERIE C

 

COSENZA

E’ ufficiale l’arrivo (con acquisito a titolo definitivo) dell'attaccante Leonardo Perez (classe 1989), proveniente dall’Ascoli con un contratto fino al 30 giugno 2020.

Continua il pressing Alessandro Vono, portiere classe '88 dell'Akragas

In uscita, quasi sicuramente Pinna. Su di lui la Casertana.

 

CATANZARO

Continua a lavorare sottotraccia il Catanzaro. Aspettando le occasioni migliori.

In uscita potrebbero esserci Icardi e Kenneth Van Ransbeeck, il belga classe '94, che ha collezionato solo cinque presenze nella prima parte di stagione.

Destinato a rimanere ancora in casacca giallorossa, invece, Sirri.

 

REGGINA

Ivan Castiglia torna a Reggio dopo cinque anni. Lo scambio con la Triestina riporterà quindi il centrocampista nella sua casa calcistica e a Trieste, invece, Carmelo Maesano.

RENDE

La società biancorossa, al momento pare aver puntato il giocatore della Sicula Leonzio, Michele Ferreira che in questa prima parte di stagione ha collezionato 18 presenze e un gol.

 

SERIE D

 

VIBONESE

Rossoblù scatenati, tanto in campionato, quanto sul mercato. L’ultimo arrivo è quello del giovane portiere canadese. La Vibonese rimane concentrata ora sulla sfida a distanza con la capolista Troina.