Nino Frassica a Castrolibero con la sua Plagger band

Spettacolo gratuito all'anfiteatro Tieri nell'ambito della rassegna Chi è di scena promossa dall'amministrazione comunale

di Salvatore Bruno
giovedì 12 luglio 2018
07:51
59 condivisioni
Nino Frassica
Nino Frassica

Nino Frassica sarà protagonista del prossimo appuntamento della kermesse Chi è di Scena, promossa dall’Amministrazione Comunale di Castrolibero. Reduce dallo straordinario successo di Don Matteo e dalla fortunata stagione del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa nel quale ha conquistato grandi consensi con l’esilarante spazio dedicato alle novità di Novella Bella, Frassica sarà accompagnato da sei musicisti, la Plagger band, il cui nome si deve a un gioco di parole tra Platters e plagio. Lo show, un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale articolato in oltre due ore di concerto-cabaret, è in programma con ingresso gratuito, venerdì 13 luglio alle 21 nell’anfiteatro Tieri di Castrolibero.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: