Il 26enne silano tra i finalisti di Mister Italia: «È stata una esperienza fantastica. Orgoglioso di aver rappresentato la mia terra»
Tutti gli articoli di Spettacolo
PHOTO
Il giovane ventiseienne Giovanni Pupo, calabrese, non ottiene la corona di Mister Italia 2021, vinta dal ventitreenne siciliano Joseph Lantillo. Ma è mister Calabria.
La finale dei giorni scorsi a Pescara tra i 18 super finalisti nazionali di Mister Italia 2021, lo colloca tra i primi, davanti agli altri due calabresi finalisti: il crotonese Vincenzo Arena e il reggino Bruno Nocera, anche loro bravi e molto applauditi che si sono collocati nei primi 38. Calabria quindi sostanzialmente soddisfatta dei risultati conquistati, sotto gli occhi attenti dei presidenti di giuria Manuela Arcuri e Federico Moccia.
Giovanni Pupo, silano doc, è molto sportivo nel giudizio: «È stata un’esperienza fantastica e piena di emozioni indescrivibili. Sono orgoglioso di aver portato la mia terra così in alto in un concorso nazionale così importante come Mister Italia».
Il ragazzo è riflessivo e pacato, misura le parole, trovando sempre quelle giuste:
«Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, ora però voglio voltare pagina e puntare subito a nuovi obiettivi. Faccio i migliori auguri a Joseph per questo traguardo, è un ragazzo davvero eccezionale e sinceramente ha meritato di vincere».
Un appello ai ragazzi calabresi: «Non perdete troppo tempo a nascondervi dietro i social o tra le droghe o bevendo alcol, là fuori c’è una vita che vi aspetta, inseguite i vostri sogni, puntate in alto, perché credetemi, nessun sogno è irraggiungibile per chi ci crede davvero». La bella figura della nostra terra, tre giovani calabresi tra i finalisti, è sicuramente un motivo di orgoglio: Giovanni tra i primi 18 e Vincenzo e Bruno tra i primi 38. Hanno superato tutte le selezioni, hanno tagliato tutti i traguardi, alla fine hanno comunque ottenuto ottimi piazzamenti.