Il Gennaro Calabrese show raddoppia a Roccella e Reggio Calabria

INTERVISTA | Il comico, volto noto di radio e tv, venerdì e domenica regalerà al pubblico due ore di puro live in cui si susseguiranno numerosi monologhi, imitazioni, canzoni e sketch

18
di Redazione
24 aprile 2019
14:02

Gennaro Calabrese torna a Reggio Calabria, sua città natale, e anche in provincia. L'attore comico e volto e voce di “Alice Tv” e radio “Kiss Kiss”, approda in riva allo  Stretto con l'esilarante spettacolo "Gennaro Calabrese show". Un imitatore inimitabile, espressione di un'Italia  che conserva il gusto dell'ironia. L'evento, organizzato dalla “Pharos teatro”, di Antonio Caracciolo, vedrà il noto artista venerdì 26 Aprile in scena all'auditorium di Roccella Jonica, alle ore 21, mentre domenica, 28 aprile,  alle ore 18.00 al cine-teatro "Il Metropolitano" di Reggio Calabria.

 


Due ore di puro live nel quale l’artista proporrà in modo rinnovato ed originale, i personaggi, le gag ed i numeri migliori del suo vivace repertorio. Musiche, monologhi, imitazioni, canzoni, sketch in un solo atto: tutto in una sera e soprattutto, tutto per la sua amata città e provincia. «Catapulterò in quel mondo patinato della televisione ogni spettatore- ha dichiarato Calabrese- attraverso illustri personaggi dal mondo dello sport, della musica, della politica, del piccolo schermo. È uno show fresco e divertente; non mancheranno sorprese e poi, affronterò con molta leggerezza ma sempre con rispetto, temi di attualità e cultura. Insomma- ha concluso- sarà un viaggio nel meraviglioso mondo dello spettacolo visto da un Calabrese doc». 

 

Gennaro infatti, diverte il pubblico ormai da parecchi anni ed è riuscito con la sua innata verve, semplicità ed educazione, ad entrare nei cuori di grandi e bambini caratterizzando più di 100 personaggi tra quelli più illustri del nostro Paese, con pungente ironia e contenuti di alto profilo autoriale per un repertorio in continua evoluzione. Il nostro Gennaro Calabrese è un grande amico del mondo dello spettacolo e le sue imitazioni sono veri omaggi a chi non c'è più e a chi invece, ancora oggi lotta, si batte e vive per un'Italia più giusta. Sicuramente, il padre di tutti gli imitatori Alighiero Noschese avrebbe riconosciuto il talento di Gennaro approvando la sua satira elegante e mai con un retrogusto sulfureo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top