VIDEO | La serata, condotta da Tato Iannello, ci accompagnerà al brindisi per salutare il nuovo anno. Tra gli ospiti: la Rino band e la cantante Mariachiara Carrozzo
Tutti gli articoli di Spettacolo
PHOTO
Un mix di musica e comicità. Sono questi gli ingredienti alla base di "Let's music: è Capodanno", in programma il 31 dicembre dalle ore 22.15 fino al nuovo anno.
Una serata, quella condotta da Tato Iannello, all'insegna della buona musica, con tanto di canzoni live e le classifiche dei brani che hanno caratterizzato il 2020. Nel corso dell’appuntamento ci sarà spazio anche per conoscere gli ospiti e per ogni artista o band verranno trasmesse alcune videoclip.
Il gruppo “C'è Rino Band”, direttamente dallo studio, eseguirà i brani dell’indimenticato cantautore calabrese. A fare da cornice, l’imitazione di Vasco Rossi e la performance di un comico. Tra le esibizioni in programma anche quella della giovane cantante Mariachiara Carrozzo.
Ospiti musicali: I Nuju, Modena City Ramblers, Lovesick duo, Santino Cardamone e Mirko Jaquinta. Allo scoccare della mezzanotte brindisi all'anno nuovo, con l'augurio che porti via i disastri che hanno caratterizzato questo funesto 2020. Appuntamento su LaC Tv, canale 19 del digitale terrestre e in streaming su www.lactv.it.