Tra le protagoniste indiscusse dell’estate 2024, ha fatto ballare e cantare i tanti fan che le hanno regalato un sold out a chiusura del tour stagionale
Tutti gli articoli di Spettacolo
Annalisa si conferma regina dell’estate e fa scatenare l’intero teatro di Roccella Jonica con la tappa del suo tour estivo "Tutti nel vortice Outdoor". La cantante ha fatto la sua tappa in Calabria all'interno della rassegna musicale "Roccella Summer Festival".
Tra le protagoniste indiscusse dell’estate 2024 grazie al singolo Storie brevi in duetto con Tananai certificata disco di platino, conta al momento più di ventitré milioni di streaming, ha fatto ballare ed emozionare per quasi due ore il pubblico registrando un sold out per questa penultima data.
Annalisa con la sua voce potente e precisa ha portato a casa una scaletta ricca di successi che, grazie anche a un impeccabile corpo di ballo, ha reso lo spettacolo unico. Tante le sue hiit cantate a squarciagola dai fan in visibilio. Da Euforia a Se avessi un cuore, ma anche la sua Ragazza sola,
Direzione la vita, Movimento lento, Bye Bye. E il pubblico l’ha accompagnata sostituendosi a Tananai in Storie brevi. Ma è alla fine, con i suoi successi che l’hanno incoronato tra le pop star del panorama della musica italiana come Mon Amour, Bellissima e Sinceramente che Annalisa ha dato il meglio. Non è mancato un momento più intimo al piano. Qui l’artista ha regalato emozioni con le sue canzoni più emozionanti come Il mondo prima di te e Dieci.
E la sua potenza canora è esplosa quando, sola sul palco, ha regalato un’esibizione da brividi con un tributo a un capolavoro come Sweet Dreams. Ha ringraziato Roccella Annalisa, per aver regalato un fine tour indimenticabile.