VIDEO | In occasione della festa della Repubblica il cantautore ha pubblicato il film del suoi nuovo brano. Il mare di Scilla e la festa del vino nel borgo di Gerace nel videoclip diretto dal regista calabrese Giacomo Triglia
Tutti gli articoli di Spettacolo
L'attesa è finita. È uscito ufficialmente oggi, 2 giugno, il video “Alla salute” di Jovanotti girato qualche settimana fa in Calabria.
Il video, prodotto da Borotalco Tv per Capitol è stato realizzato in collaborazione con Fondazione Calabria Film Commission, ed è finanziato nell'ambito del programma "Calabria Straordinaria" Assessorato Turismo e Marketing Territoriale della Regione Calabria dell’Assessorato al Turismo guidato da Fausto Orsomarso Il video si è avvalso della collaborazione del producer Shantel ed è stato diretto dal regista calabrese Giacomo Triglia.
I luoghi protagonisti si "Alla Salute" sono quelli che in questi giorni vi abbiamo raccontato sulle nostre pagine: dagli abbaglianti colori e la luce inconfondibile del mare di Scilla, fino alla festa del vino nel borgo di Gerace. Stili diversi, bellezze differenti che porteranno in tutta Italia le meraviglie variegate della nostra regione.
Ecco il video di Jovanotti
Il video Alla salute di Jovanotti è stato pubblicato questa mattina in anteprima su Repubblica.
LEGGI ANCHE:
«Pronto, sono Jovanotti», ma è uno scherzo: la granita di Gerace diventa una gag su Radio Deejay
Jovanotti: «Il mio video aveva bisogno di sole e calore, ecco perché ho scelto la Calabria»
La lezione di Jovanotti: con un click ha realizzato la più bella promozione della Calabria
Jovanotti come Celentano: la pigiatura dell’uva a Gerace è già un cult -VIDEOs