A Nocera Terinese la cardiologia pediatrica di fama internazionale

Al via gli incontri di aggiornamento. Grande soddisfazione da parte dei partecipanti per l’alto livello formativo e per la grande disponibilità dei relatori

125
11 maggio 2019
12:22

Partono dalla Calabria gli incontri di aggiornamento in cardiologia pediatrica con relatori di livello nazionale ed internazionale tra cui ilprofessore Alessandro Frigiola, direttore dell'Area di Cardiochirurgia all'Ircss Policlinico San Donato e fondatore di Bambini Cardiopatici nel Mondo, il dottor Varrica, (cardiochirurgia delle patologie congenite dell'ospedale i.r.c.c.s. policlinico San donato), il professore Carminati, responsabile unità operativa cardiologia pediatrica e congeniti adulti dell’ospedale I.r.c.c.s. policlinico San Donato, il professore Francesco De Luca, direttore struttura complessa presso azienda ospedaliero-universitaria "policlinico - Vittorio Emanuele" Catania.
La giornata di formazione ha riguardato i pediatri di famiglia delle province di Catanzaro e Vibo Valentia aderenti alla Fimp (federazione italiana medici pediatri) e si è tenuta nella sala Don Bosco della Chiesa "Maria Regina della famiglia" sita a Marina di Nocera Terinese.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top