Il segretario del Pd Zingaretti torna in Calabria, atteso a Catanzaro

Ad annunciarlo il commissario regionale del partito Graziano: «Ci attendono mesi di intenso lavoro nelle istituzioni ma soprattutto nella società»

38
di Redazione
29 gennaio 2020
15:16
Graziano, Zingaretti e Callipo
Graziano, Zingaretti e Callipo

Il segretario nazionale del Partito democratico, Nicola Zingaretti, sarà a Catanzaro lunedì 3 febbraio. Lo annuncia il commissario regionale del partito Stefano Graziano. Zingaretti, «come già annunciato nei giorni scorsi - spiega Graziano - tornerà in Calabria per aprire subito il confronto con gli eletti, ringraziare tutti quelli che hanno dato il proprio contributo nella campagna elettorale appena conclusa e rilanciare il partito in vista dei prossimi appuntamenti».

Per le 17 è prevista una manifestazione pubblica all'hotel Guglielmo di Catanzaro insieme al cadidato alla presidenza, Pippo Callipo.

«Ci attendono mesi di intenso lavoro nelle istituzioni - sostiene il commissario - ma soprattutto nella società. A fronte di un astensione così diffusa il Pd ha l'obbligo di interrogarsi e intercettare quanti sono ormai completamente disillusi dalla politica».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top