Wanda Ferro nella commissione Difesa della Camera

Questa mattina si è riunito l'organismo per procedere all'elezione del presidente, del vicepresidente e dei componenti. La deputata catanzarese è esponente di Fratelli d'Italia

di Redazione
giovedì 21 giugno 2018
18:11
Condividi

Si è svolta questa mattina a Roma la seduta per la nomina dei componenti della commissione Difesa della Camera dei deputati. Tra questi vi è anche Wanda Ferro, eletta alle ultime elezioni con Fratelli d'Italia.

 

Il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo ha così commentato la nomina: «Ho accolto con grande piacere e soddisfazione la notizia. È un incarico importante che testimonia ancora una volta, inequivocabilmente, oltre a una riconosciuta competenza, il suo appassionato e qualificato impegno politico. Sono sicuro che l’onorevole Ferro saprà dimostrare anche nella commissione Difesa, organismo importante e autorevole di Montecitorio, la dedizione, l’onestà intellettuale e la cultura che l’hanno sempre contraddistinta. Alla Ferro esprimo pertanto gli auguri più sinceri di quello che, sono certo, sarà un ottimo lavoro in un settore delicato quanto fondamentale per il nostro Paese».

 

 

 

l.c.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: