Il ministro e segretario nazionale di Forza Italia sabato 14 dicembre parteciperà a un convegno, ritirerà un premio e presiederà una conferenza stampa
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Il segretario nazionale di Forza Italia, vice presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro per gli Affari Esteri e la Cooperazione internazionale, Antonio Tajani sarà in Calabria sabato prossimo 14 dicembre. Ad annunciarlo, Francesco Cannizzaro, segretario regionale azzurro e deputato.
«A una settimana esatta dalla due giorni in Calabria del Ministro Elisabetta Casellati, un’altra presenza d’eccezione nella nostra regione: Antonio Tajani sarà qui con noi per tutta la giornata di sabato 14 dicembre, per una serie di importanti incontri politici e istituzionali a cui non ha voluto assolutamente rinunciare nonostante gli innumerevoli impegni già previsti nella sua agenda».
Il programma
Alle 9,30 Tajani interverrà al convegno “Minori non accompagnati. Storie, sogni, speranze”, nell’auditorium “Gianni Versace” del Cedir, a Reggio Calabria.
Alle 10,30 sarà in piazza della Municipalità di Motta San Giovanni per ritirare il premio “Il Minatore d’oro”.
Nel pomeriggio, alle 17 al T-Hotel di Lamezia Terme terrà una conferenza stampa con i quadri dirigenziali di Forza Italia per annunciare i nuovi sindaci e amministratori che hanno deciso di aderire al partito azzurro.