Sbarco nel Crotonese, Magorno (Pd): «Orgogliosi di Melissa»

Il senatore ha voluto ringraziare il sindaco Gino Murgi «per aver mostrato al mondo intero il volto buono e vero della nostra terra»

venerdì 11 gennaio 2019
18:31
15 condivisioni
Ernesto Magorno
Ernesto Magorno

«Anche oggi Torre di Melissa ha disseminato umanità. Una comunità intera da due giorni è mobilitata per salvare e oggi accudire 51 migranti curdi in una toccante gara di solidarietà». Così il senatore Pd Ernesto Magorno.


«Non hanno badato ai trattati internazionali – prosegue - e si sono precipitati in spiaggia per salvare più vite possibili. Donne e uomini comuni, donne e uomini di una Calabria laboriosa che accoglie chi soffre e divide tutto ciò che ha con chi è in difficoltà».


Il senatore si è detto «orgoglioso di Melissa, diciamo grazie al sindaco Gino Murgi, che è anche segretario provinciale del Pd Crotone, per aver mostrato al mondo intero il volto buono e vero della nostra terra. C'è chi dalle calde stanze dei ministeri quelle barche vorrebbe lasciarle alla deriva e chi invece si rimbocca letteralmente le maniche e fa di tutto per garantire un approdo».

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: