Rende, De Rose: «Noi forza politica genuina e senza lobby alle spalle»

VIDEO | Presentate le liste di Open, la coalizione che annovera i movimenti Idee in Circolo, #Cambiamenti, La Terza Rende, e che può contare sul sostegno di ZonaDem

di Salvatore Bruno
lunedì 13 maggio 2019
13:08
177 condivisioni

La filosofia è quella della politica aperta e del contatto con i cittadini. Per questo il programma elettorale del candidato a sindaco di Rende Massimiliano De Rose, alla guida di una coalizione civica variegata, è ancora work in progress. Nel corso di una partecipata convention sono state presentate le tre liste, costruite intorno ad un’aggregazione in cui figura il movimento Idee in Circolo, fondato dall’ex segretario cittadino del Pd Francesco Adamo, La Terza Rende di Carlo Petrassi e la sigla #Cambiamenti promossa dall’ex assessore alla cultura Vittorio Toscano. A sostegno della coalizione anche una parte del Pd, quella che si richiama alle posizioni di ZonaDem e del consigliere regionale Mimmo Bevacqua.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: