Regione, il presidente Santelli: «Con i sindaci lavori mensili»

Così la governatrice: «Con i primi cittadini affrontate le questioni rimaste in sospeso con la precedente amministrazione regionale»

27 febbraio 2020
17:55
Condividi

«Oggi ho incontrato i sindaci Sergio Abramo (Catanzaro), Mario Occhiuto (Cosenza), Paolo Mascaro (Lamezia Terme), Flavio Stasi (Corigliano Rossano) e Marcello Manna (Rende). Con loro ho affrontato le questioni rimaste in sospeso con la precedente amministrazione regionale e ci siamo dati come metodo di lavoro un incontro mensile per fare il punto della situazione». Così il presidente della Regione Jole Santelli in una nota.

«Tra i temi caldi comuni ai primi cittadini, - continua la presidente - sicuramente quelli relativi alla sanità e ai rifiuti; ciascuno, poi, mi ha restituito una fotografia delle peculiarità del territorio di appartenenza. I prossimi giorni proseguirò questo ciclo di incontri con i sindaci di Reggio Calabria, Vibo e Crotone.

L’obiettivo è quello di mettere in campo azioni condivise, così da dare sempre maggiore forza alle azioni di governo dei territori, veri “pronto soccorso” di democrazia e presidi di diritti per i cittadini».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio