Regionali, Tallini attacca la Lega: «Invernizzi chi? Non può scegliere per la Calabria»

VIDEO | Il consigliere regionale di Forza Italia ha ribadito il suo appoggio alla candidatura del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto nel corso dell’ultima puntata di Pubblica Piazza

208
di Redazione
26 novembre 2019
00:28
Tallini a Pubblica Piazza
Tallini a Pubblica Piazza

«Insistiamo su Mario Occhiuto. La politica deve ascoltare i territori». Così il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Tallini, che questa sera nel corso della trasmissione di LaC Tv, Pubblica Piazza (ogni lunedì alle 22.30), ha risposto al direttore Pasquale Motta che gli chiedeva se intende continuare a sostenere il sindaco di Cosenza, nonostante la ferma opposizione di Matteo Salvini.
Tallini ha rimarcato che, a suo parere, il leader della Lega ha bocciato la candidatura di Occhiuto in maniera superficiale. «È possibile che noi dobbiamo dipendere dall’impostazione di un partito che ha i suoi interessi radicati nel Nord? - ha proseguito il forzista catanzarese -. Possibile che il governatore della Regione debba essere scelto da un commissario padano, un certo Invernizzi?». Insomma, il fronte a difesa della candidatura del primo cittadino bruzio non arretra, in attesa di sapere quale sarà l’indicazione ufficiale del candidato del centrodestra che, d’altra parte, tarda ad arrivare, segno che la situazione resta molto complessa.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top