Centrodestra, nessun nome ma un accordo sui profili da candidare alle Regionali

In una nota Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia fanno sapere di aver raggiunto un'intesa ma non svelano ancora i nomi

58
6 dicembre 2019
17:28

Nessun nome, ma un accordo sui profili dei candidati alla presidenza della Calabria e delle altre regioni che andranno al voto nel 2020. «Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia rappresentano la coalizione di centro-destra che è largamente in testa in tutti i sondaggi e governa la maggioranza delle Regioni - si legge in una nota - sentono il dovere di difendere gli interessi degli italiani e vogliono riportare alla guida del Paese il buon governo. Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia stanno facendo in Parlamento un’opposizione dura e le elezioni regionali del 2020 confermeranno che le sinistre e il Movimento Cinquestelle non godono più della fiducia degli italiani.
Con grande spirito di coesione e di collaborazione, dopo un lungo e costruttivo confronto tra i leader - conclude la nota - i tre partiti hanno raggiunto un accordo sui profili dei candidati governatori e sulla composizione delle liste per le Regioni che andranno al voto e che sarà perfezionato nei prossimi giorni».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top