Regionali, l'annuncio di Matteo Salvini: «Cosenza, sto arrivando»

Il leader leghista ha programmato nel capoluogo bruzio una tappa del suo tour elettorale. Sul tavolo il nodo delle candidature nella corsa a Palazzo Campanella

di Salvatore Bruno
15 settembre 2019
10:25
3364 condivisioni
Matteo Salvini
Matteo Salvini

La data giusta potrebbe essere quella del 24 settembre. Matteo Salvini sta programmando una nuova visita in Calabria, questa volta a Cosenza, nell’ambito del suo nuovo tour annunciato da Pontida, che dovrebbe portare il leader leghista nelle regioni in cui i cittadini saranno presto chiamati alle urne. Prima di giungere in riva al Crati, l’ex ministro dell’Interno si recherà in Umbria. «Cosenza, arriviamo» ha detto nel corso di una diretta facebook «Riempiremo la sala più grande che c'è». Secondo quanto si è appreso, la kermesse leghista potrebbe trovare ospitalità nel Teatro Morelli.

Incontro in vista delle elezioni regionali

A Cosenza, Salvini dovrebbe anche inaugurare la prima sede provinciale del partito. Soprattutto, però, la sua presenza potrebbe essere l’occasione per un chiarimento sulla linea politica del Carroccio rispetto alle candidature nella corsa a Palazzo Campanella, a due mesi dalla scadenza del mandato dell’attuale consiglio regionale.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream