Pino Greco (Mdp): «No al decreto sicurezza, solidarietà ai sindaci dissidenti»

Il coordinatore del partito si rivolge ai consiglieri comunali calabresi perché chiedano la convocazione urgente delle sedute al fine di contrastare le norme "liberticide" contenute nel decreto sicurezza

di Redazione
4 gennaio 2019
18:49
145 condivisioni
Pino Greco (MdP)
Pino Greco (MdP)

«Un appello a tutti i sindaci calabresi, per assumere una chiara posizione nei confronti della libertà contro l'insostenibile vento di razzismo e xenofobia che soffia sul paese».Sono le prime righe dell'appello rivolto da "Articolo uno mdp Calabria" alle amministrazioni comunali, affinché sostengano i sindaci che in queste ore stanno contrastando il decreto Sicurezza di Salvini.

Il coordinatore regionale, Pino Greco, fa appello alla «mobilitazione delle forze politiche autenticamente democratiche per cancellare norme che calpestano la nostra Costituzione. Anche le Leggi Razziali erano Leggi dello Stato, ma ora qui vengono ricordati coloro che le leggi le hanno combattute difendendo il germoglio della Libertà».


«Invitiamo i Consiglieri Comunali - conclude Greco - a chiedere la convocazione per determinarsi contro le nefasta norma liberticida. Mobilitazione di massa per non lasciare soli i sindaci che hanno il coraggio di ribellarsi».

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio