Pd, Romeo: «Il commissariamento del partito prima finisce meglio è»

Il capogruppo in Regione si esprime così a margine dell’incontro privato con il reggente Stefano Graziano che ha preceduto quello allargato a tutti i consiglieri regionali

di Tiziana Bagnato
giovedì 24 gennaio 2019
18:52
4 condivisioni

«Non abbiamo condiviso la scelta di commissariare il partito. Il commissario ha dichiarato che lavorerà per ripristinare le regole per svolgere il congresso regionale e su questo ci trova attenti e disponibili. Prima torna la decisione la decisione ai calabresi, il protagonismo dei territori e dei circoli meglio è».

 

Così il capogruppo del Pd in consiglio regionale Sebi Romeo a margine dell’incontro privato avuto con il commissario del partito Stefano Graziano a Lamezia Terme.

 

A seguire la riunione a porte chiuse con i consiglieri regionali del Pd inserita in un fitto pomeriggio di dialoghi e confronti voluti da Graziano con i democrat calabresi.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Tiziana Bagnato
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: