Pd, Oddati gela Oliverio: «Ancora nessuna scelta per le Regionali»

VIDEO | Il responsabile del Mezzogiorno della segreteria nazionale frena sull'ipotesi di un mandato bis del governatore: «Vogliamo competere per tornare a vincere. Questo nostro obiettivo è più importante di ogni questione nominalistica sulle candidature»

di Salvatore Bruno
venerdì 19 luglio 2019
17:22
20 condivisioni

C'è un punto che il Responsabile Mezzogiorno della segreteria nazionale del Pd Nicola Oddati, ospite dell'assemblea dei circoli del partito della provincia di Cosenza in corso di svolgimento in un albergo di Rende, tiene subito a chiarire: «In questa fase ancora non abbiamo scelto alcun candidato per la presidenza della Regione, da nessuna parte d'Italia e neppure in Calabria. Questo lo sa bene anche Mario Oliverio. Il tema che più ci sta a cuore è l'unità del partito. E il candidato dovrà unire e non dividere, anche per costruire un'alleanza il più possibile allargata e condivisa». Oddati dunque, spegne l'entusiasmo del governatore uscente e della corrente a lui riferita in seno ai Democrat, che spingono per un Oliverio bis. Circostanza che il dirigente nazionale non esclude ma neppure può confermare. Ecco l'intervista

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: