Pd, il Comitato Boccia sul piede di guerra: «I dati frutto di fantasia»

Dito puntato sui risultati relativi al voto nei circoli e all'affluenza. La rappresentante della mozione, Alessia Bausone: «Si sono verificati episodi vergognosi»

3
30 gennaio 2019
20:24
Alessia Bausone
Alessia Bausone

«La commissione nazionale per il congresso ha commesso un grave errore diffondendo dati relativi al voto nei circoli e all'affluenza assolutamente contestati e condizionati da centinaia di ricorsi. In Calabria si sono verificati episodi a dir poco vergognosi, che abbiamo denunciato agli organi del partito a tutti i livelli e non intendiamo fermarci di un millimetro». Lo riferisce in un comunicato stampa Alessia Bausone, coordinatrice  della mozione #aporteaperte di Francesco Boccia in Calabria.

La rappresentante della mozione ha poi aggiunto: «Ci aspettiamo una risposta sui ricorsi documentati e rigorosi prima di diffondere dati che riteniamo irreali e fantasiosi. I nostri sono voti in carne e ossa gli altri devono dimostrare di esserlo. Non consentiremo ad apparati che hanno già rovinato il partito – prosegue - di calpestare il diritto di migliaia di persone che credono ancora nel pd, in un Pd diverso a fatto da persone perbene».


 

LEGGI ANCHE: Regione, Bausone: «Importante l’approvazione della legge contro l’omofobia»

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top