Massimo Pandolfo è il nuovo sindaco di Nocera Terinese -VIDEO

Il neoeletto supera di 400 voti i due sfidanti: «Sarà una sindacatura all’insegna della riconciliazione della nostra comunità»

lunedì 11 giugno 2018
12:53
174 condivisioni
Massimo Pandolfo
Massimo Pandolfo

Massimo Pandolfo è il nuovo sindaco di Nocera Terinese. Il nuovo primo cittadino ha sbaragliato i suoi avversari dando loro circa 400 voti di scarto. Si chiude così con questo risultato quasi inaspettato la lunga competizione elettorale, dopo lo scioglimento anticipato e la caduta dell’ex sindaca Fernanda Gigliotti. Pandolfo ha vinto su tutta la sezione elettorale del centro tirrenico. Grande la soddisfazione del neo sindaco che per tutta la notte ha festeggiato con i suoi sostenitori. «Sarà una sindacatura all’insegna della riconciliazione della nostra comunità, dopo 19 mesi nei quali ha prevalso una vecchia politica fatta di contrapposizione e di ripicche personali».  Queste le prime battute del nuovo sindaco appena avuto cognizione del risultato elettorale. «Avrò bisogno di tutta la collaborazione dei dipendenti e dei miei cittadini per affrontare una situazione estremamente difficile, fatta di un dissesto finanziario enorme, abbiamo davanti la stagione estiva che dobbiamo affrontare con immediatezza e determinazione».

 

Massimo Pandolfo entrando stamane nel palazzo municipale ha chiesto la collaborazione di tutti i dipendenti: «Siamo sulla stessa barca. Per quanto mi riguarda tutti cittadini, i dipendenti, della nostra comunità saranno trattati allo stesso modo, sarò il sindaco di tutti anche di coloro che non mi hanno votato».

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: