Comunali Marina di Gioiosa, presentate le liste. È sfida Belcastro-Femia

VIDEO | Il Comune torna al voto dopo il secondo commissariamento per mafia. Entrambi i candidati sono alla guida di due liste civiche

di Ilario  Balì
12 ottobre 2019
12:57
137 condivisioni

Il dado è finalmente tratto. Dopo mesi di incontri e trattative notturne Marina di Gioiosa è pronta ad eleggere il suo nuovo sindaco. Nel Comune sciolto due volte per infiltrazioni mafiose a contendersi la poltrona di primo cittadino saranno Giuseppe Belcastro, ambientalista, da sempre impegnato nel sociale e vicino al Movimento 5 Stelle, e Geppo Femia, avvocato penalista, già in passato vicesindaco e legato alla sinistra.

Entrambi sono alla guida di due liste civiche, all’interno delle quali sono molti i volti nuovi. La campagna elettorale si appresta adesso ad entrare nel vivo con i due candidati che presenteranno ai cittadini il loro programma per la Marina di Gioiosa del futuro.

 

Ecco i nomi dei candidati a consigliere:

LISTA 1 “PER MARINA DI GIOIOSA JONICA 2025”

Candidato a sindaco:

Geppo Femia

Candidati a consigliere:

Albanese Daniele

Agostino Immacolata Romina

Agostino Roberto

Barba Danilo

Coluccio Giuseppe

Femia  Valentina

Femia Vania

Giancarlo Gennaro

Lombardo Francesca Stefania

Mina Alessandra

Romeo Giuseppe

Tavernese Vincenzo

 

LISTA 2 “MARINA DI GIOIOSA JONICA”

Candidato a sindaco:

Giuseppe Belcastro

Candidati a consigliere:

Pasquale Sgro

Antonio Muià

Franca Gargiulo

Dalila Sergi

Vittore Aspromonte

Vincenzo Misserianni

Bianchi Stefano

Rosanna Boccucci

Maria Panetta

Vincenzo Logozzo

Antonio Romeo

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Ilario  Balì
Giornalista
Trentatre anni, giornalista con una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università della Calabria. Sin da ragazzo il suo interesse è stato rivolto al giornalismo e alla comunicazione. A fine 2004 ha sostenuto il tirocinio universitario presso l’ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria. Il contatto con un quotidiano vero e proprio nel 2006, da collaboratore con Calabria Ora (poi L'Ora della Calabria). La collaborazione si è intensificata dal 2010 fino alla chiusura (giugno 2014), periodo nel corso del quale alla normale attività di collaboratore è seguita quella di redattore. Da settembre 2015 a maggio 2016 ha collaborato come pagellista per la testata calciomercato.it. Da ottobre 2016 a maggio 2017 ha ricoperto l’incarico di redattore nel quotidiano regionale Cronache delle Calabrie, diretto da Paolo Guzzanti.
Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio