Luigi Lirangi responsabile organizzativo di Fratelli d'Italia

L'incarico attribuito al sindaco di Terranova da Sibari per la provincia di Cosenza

di Salvatore Bruno
31 ottobre 2017
15:54
Condividi
Luigi Lirangi
Luigi Lirangi

Luigi Lirangi, sindaco di Terranova da Sibari, è stato nominato responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia per la provincia di Cosenza. Lo comunica il portavoce Luca Belmonte. «Giorgia Meloni trova sempre più ampio consenso in Calabria – si legge nella nota - per questo punta a darsi la giusta struttura organizzativa al fine di rappresentare al meglio tutto il territorio, per garantire vicinanza agli iscritti, ai simpatizzanti, favorendo la massima partecipazione sociale, così da riuscire a ben coordinare tutte le proposte provenienti dai tanti militanti».


«Costruiremo un partito forte e credibile, vicino alla gente – dichiara Lirangi - Infatti, sebbene qualcuno tenti di demolire la funzione dei partiti, noi siamo fortemente convinti del ruolo fondamentale che essi rivestono a garanzia della partecipazione democratica».

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio