Il futuro della Lega in Calabria, parte il tesseramento

Convocati gli Stati generali a Catanzaro. Si discuterà della struttura del partito e della campagna per le nuove adesioni

475
di Redazione
20 giugno 2019
11:19
Lega, il ministro Salvini
Lega, il ministro Salvini

Domenica prossima, 23 giugno, si terranno gli “Stati Generali” della Lega Calabria. L’incontro, in programma all’Auditorium Casalinuovo di Catanzaro, è stato convocato – si legge in una nota – «dopo lo straordinario risultato delle elezioni europee e amministrative»: a presiederlo il commissario coordinatore regionale dei salviniani, Cristian Invernizzi.

 


«L’appuntamento – prosegue il comunicato - costituirà un importante momento di ascolto delle realtà territoriali che vorranno partecipare. Nello specifico, l’incontro sarà incentrato sugli obiettivi per il futuro della Lega in Calabria, sulla struttura del partito in regione e sul tesseramento 2019/2020». «La Lega – commenta Invernizzi - è da sempre un movimento vicino al territorio. Questi ‘Stati Generali’ intendono essere una preziosa e importante occasione per radicare ancor più in Calabria le idee di buon governo della Lega e di Matteo Salvini».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top