Toninelli in arrivo a Lamezia per discutere dell’aeroporto

L’ex ministro delle Infastrutture giovedì 23 sarà nella sede del Movimento Cinque Stelle

48
di T. B.
21 gennaio 2020
13:21

Il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri e l’ex vertice dello stesso dicastero Danilo Toninelli saranno a Lamezia giovedì 23 gennaio alle 15 e 30 nella sede del Movimento Cinque Stelle per un incontro sulle prospettive e lo sviluppo dell’aeroporto.

Ad affiancarli saranno il parlamentare Pino D’Ippolito e il candidato al consiglio regionale Dariush Assadi promotori dell'evento. «L’aeroporto di Lamezia – anticipano D’Ippolito e Assadi – è centrale per la crescita della Calabria, come ripetiamo da anni. Ciononostante, la Regione, guidata prima dal centrodestra, poi dal centrosinistra, non ha saputo rilanciarlo né ha voluto scommettere sull’importanza di un ammodernamento dello scalo con nuovi investimenti e in una logica di sistema».

«Insieme al viceministro Cancelleri e all’ex ministro Toninelli – concludono D’Ippolito e Assadi – faremo il punto sulla situazione dell’aeroporto lametino e riassumeremo le nostre proposte per riqualificare questa infrastruttura essenziale e così determinare un forte sviluppo del territorio lametino e dell’intera regione».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top