VIDEO INTEGRALE | Il debutto della nuova edizione della popolare trasmissione con un format completamente rinnovato. Tra le novità la presenza di un prete, di una psicologa e dell’avvocato del diavolo
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
La cuoca di Lenin. È questo il titolo della prima puntata della nuova nuova edizione di Perfidia. Ogni cuoca dovrebbe imparare a governare lo Stato, diceva il rivoluzionario russo. Un’espressione che oggi, nell’era del populismo che conquista il mondo, assume un significato diverso che va indagato. Antonella Grippo lo farà con gli ospiti della prima puntata, il consigliere regionale del Pd Giuseppe Aieta, la parlamentare dei cinquestelle Dalila Nesci, l’ex capo della protezione civile regionale, oggi candidato alla presidenza della Regione, Carlo Tansi e il deputato calabrese della Lega, Domenico Furgiule.
Sul tavolo ci saranno le imminenti elezioni regionali e l’evoluzione del quadro politico in Calabria alla luce dell’intesa, ora invocata, ora negata, tra Pd e Movimento.
Ospiti della prima puntata, il consigliere regionale del Pd Giuseppe Aieta, la parlamentare dei cinquestelle Dalila Nesci, l’ex capo della protezione civile regionale, oggi candidato alla presidenza della Regione, Carlo Tansi e il deputato calabrese della Lega, Domenico Furgiuele.