Regionali Calabria, Tansi: «Abbiamo già vinto. Siamo il vero cambiamento»

L'ex numero uno della Prociv, è il primo candidato a mostrarsi davanti alle telecamere: «Dimostreremo di essere competitivi in Calabria»

28
di G. D.A.
27 gennaio 2020
00:04
Carlo Tansi ospite nella maratona di LaC Tv
Carlo Tansi ospite nella maratona di LaC Tv

«Noi abbiamo già vinto. Abbiamo speso 15mila euro divisi tra i 44 candidati per organizzare questa macchina elettorale, da veri sprovveduti. Siamo il vero cambiamento di questa campagna elettorale». Carlo Tansi è il primo dei candidati alla presidenza della Regione a mostrarsi davanti alle telecamere nel corso della maratona elettorale in onda su LaC Tv. Il geologo del Crn era giunto a Catanzaro Lido nella tarda serata a bordo del camper arancione utilizzato nella campagna elettorale.

Il commento sugli exit pool

L’ex numero uno della Prociv regionale, infatti, ha commentato i recenti sondaggi. Nel secondo exit poll delle 23,35 si conferma in testa Jole Santelli (49-53%), seguita da Pippo Callipo (31-35%), Carlo Tansi (7-11%) e Francesco Aiello (5-9%): «Se venissero confermati dimostreranno la nostra capacità di essere competitivi in Calabria. È un dato confortante» , ha aggiunto. Infine ha evidenziato la necessità di prendere i dati con le pinze: «Attendiamo i risultati consolidati». 


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top