L'ex numero uno della Protezione civile decide di scendere in campo per le prossime consultazioni elettorali: «Mi candido per risollevare le sorti della nostra terra e mortificata da una classe dirigente non alla sua altezza»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«Questo spazio digitale - scrive Tansi in una nota - si rivolge a tutti i cittadini calabresi, che avranno la possibilità di informarsi sulle mie attività, sulle mie iniziative e, soprattutto, sulle idee – di totale rottura con gli atteggiamenti politici del passato, di qualsivoglia colore, che daranno molto fastidio ai certi gruppi di potere - con cui mi candido a risollevare le sorti della nostra terra, bellissima e mortificata da una classe dirigente non alla sua altezza. Mi rendo conto che riformare la nostra regione non è un compito facile e, soprattutto, deve essere il frutto di un impegno corale e inclusivo. Per questo per costruire tutti insieme il nostro programma per il cambiamento mi rivolgo a tutti voi per avere il vostro contributo, in termini di idee, suggerimenti e stimoli.
Inoltre - scrive ancora - chi è convinto da quanto ho dichiarato e fatto finora troverà nel sito i modi per supportarmi, creando dei comitati civici, dando la propria adesione a titolo individuale.
Sono orgoglioso di dire che questo spazio web è il frutto dell’impegno di una validissima squadra di volontari, che ha lavorato a tempo di record e con grande qualità.
Spero - conclude - che, grazie a questo strumento, i cittadini calabresi possano avvicinarsi alle nostre iniziative e alle nostre proposte».