Regionali, fuga in avanti di Occhiuto: il 13 presenta il suo progetto politico

Appuntamento a Lamezia Terme con le forze politiche della coalizione e con i coordinatori delle prime liste civiche. Il sindaco di Cosenza presenterà la sua proposta politico-amministrativa in vista delle elezioni

214
di Salvatore Bruno
3 aprile 2019
18:43

Mario Occhiuto schiaccia sull’acceleratore ed esce fuori dalle mura della città di Cosenza per sottoporre ai calabresi la sua proposta politica ed amministrativa. Rivolgendosi, si legge in una nota, a coloro che si riconoscono nei partiti della coalizione di centrodestra, a cominciare da Forza Italia, ma anche a tutti coloro che, pur non riconoscendosi nei partiti, vogliono diventare protagonisti della costruzione di un’altra Calabria».

Appuntamento al Centro Agroalimentare

Sabato 13 aprile alle 9,30 sarà al Centro agroalimentare della zona industriale di Lamezia Terme per presentare il suo metodo: sarà un momento importante per una grande partenza – si legge ancora nel comunicato - al quale il sindaco di Cosenza invita i cittadini di tutte le province calabresi a esserci, le donne e gli uomini, i militanti di pensiero, gli azionisti di idee, che vogliono ascoltare quanto ha da proporre, in modo da costruire insieme un programma e percorrere così un cammino comune di trasformazione.


Aprire una fase di confronto con le forze civiche

«Non una candidatura al buio, la mia – scrive Occhiuto – ma con una ben definita identità e un ben definito patrimonio nell’esperienza amministrativa sul territorio. Sulle mie proposte voglio quindi avviare un vasto confronto con i partiti, con la gente, con i territori che rappresentano attraverso le loro specificità la ricchezza della Calabria. È mia intenzione aprire una fase di dialogo e di discussione con i partiti della coalizione, con le categorie sociali, i singoli cittadini che potranno partecipare attivamente, da protagonisti, e che potranno dar vita a liste civiche, con l’obiettivo di costruire un programma condiviso ed arricchito da tanti contributi concreti e realizzabili». All’iniziativa interverranno anche i coordinatori delle prime liste civiche che hanno già aderito al progetto di Mario Occhiuto per la Calabria.

 

LEGGI ANCHE: Elezioni regionali: il M5S punta su Minisci per la presidenza?

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top