Elezioni regionali, Callipo: «Cosa ha fatto Berlusconi per la Calabria?»

Il candidato del centrosinistra sulla visita del presidente di Forza Italia: «Viene a promettere che ci salverà e i calabresi ancora gli credono?»

di Redazione
23 gennaio 2020
20:19
204 condivisioni
Pippo Callipo
Pippo Callipo

«Berlusconi viene qui con il suo jet privato a mortificare i calabresi e soprattutto le donne con battute volgari. Dopo vent’anni al governo in cui avrebbe potuto fare molto per la Calabria ora viene a promettere che ci salverà e i calabresi ancora gli credono? Mi fa rabbia pensare che ci sia qualcuno in Calabria che ancora può avere fiducia nelle promesse di Berlusconi. Ma per vent’anni dov’è stato? Cos’ha fatto per la Calabria?».

Lo ha detto Pippo Callipo, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, nel corso di un incontro con i cittadini a Tropea. «Noi siamo qui a parlare dei problemi quotidiani - ha aggiunto - di chi vive e lavora sul territorio tra mille difficoltà, i leader del centrodestra invece vengono in Calabria per fugaci passerelle elettorali a base di selfie e battute scadenti e credono così di abbindolare i calabresi».

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio