Elezioni a Corigliano-Rossano, accordo per la candidatura a sindaco di Gino Promenzio

La coalizione Civico popolare e il comitato Fabrizio Grande siglano un’intesa a sostegno del candidato a primo cittadino

mercoledì 13 marzo 2019
19:15
Condividi
Gino Promenzio
Gino Promenzio

Siglato oggi l’accordo politico-programmatico fra il Comitato Fabrizio Grande e la coalizione “Civico e Popolare” a sostegno della candidatura a sindaco di Gino Promenzio. Lo riporta una nota stampa.

 

«Al fine di coinvolgere le migliori e più sane energie esistenti sul territorio Corigliano-Rossano si reputa necessario – recita il manifesto siglato fra il coordinatore del Comitato Fabrizio Grande Francesco Vivacqua e Alberto Laise, coordinatore di Civico e Popolare – nell'interesse delle migliori prospettive del nostro Comune, un concreto ed importante rinnovamento nella classe dirigente con il coinvolgimento delle migliori soggettività di cui è ricca la nostra Comunità. Con tale scopo, il Movimento  “Civico e Popolare” e il Comitato “Fabrizio Grande concordano di candidare alla carica di sindaco della città di Corigliano-Rossano Luigi Promenzio». Il Comitato di Fabrizio Grande, ancora, impegna «il candidato sindaco a rimanere ancorato, sotto il profilo politico-amministrativo, al programma comune che sarà redatto nelle prossime settimane e ed un comitato elettorale per il compimento di tutti gli atti propedeutici».

 

Ma soprattutto i «principi ispiratori della nuova città saranno improntati ai valori della Legalità, dell’impegno contro le mafie, delle garanzie e della solidarietà e della trasparenza».

 

LEGGI ANCHE: Comunali Corigliano-Rossano, si presenta la coalizione di Promenzio

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: