Elezioni a Lamezia, Guarascio parte da Sambiase: «Valorizzeremo gli ex comuni»

Il candidato del Pd ha presentato la sua squadra. Tra i punti del suo programma la necessità di mettere ordine alla macchina elettorale e l’attenzione al decoro urbano

di Tiziana Bagnato
16 ottobre 2019
20:44
Condividi

Parte da piazza 5 dicembre nell’ex comune di Sambiase il tour elettorale del candidato a sindaco Eugenio Guarascio. L’aspirante primo cittadino del Partito Democratico ha aperto la sua campagna con la presentazione dei suoi 48 candidati al consiglio spiegando di avere scelto appositamente Sambiase perché è parte fondamentale del suo programma «valorizzare i tre ex comuni» creando quell’unione che ad ora è rimasta solo sulla carta. Il presidente del Cosenza Calcio ha poi snocciolato alcuni punti del suo programma, chiarendo che quello di questa sera non è stato un vero e proprio comizio ma un’occasione per presentare i candidati al consiglio. Tra i punti enunciati la necessità di mettere ordine alla macchina elettorale, la creazione di sviluppo e l’attenzione al decoro urbano.
In ogni lista, ha fatto notare Guarascio, sono presenti 12 donne e 12 donne uomini per creare una vera parità tra i sessi.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Tiziana Bagnato
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 
Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio